CHI SIAMO

Casa di Cura

La Casa di Cura “Sant’Anna”, è sorta negli anni ‘50 per offrire alla città di Caserta una struttura polispecialistica di rilievo, integrata con la sanità pubblica e capace di soddisfare le richieste di prestazioni qualificate, sia in regime di ricovero, sia in regime ambulatoriale. L’intento del dott. Ermes Tornatore è stato quello di creare una realtà che rappresentasse un’eccellenza nel panorama della Sanità Campana.

Oggi la Casa di Cura Sant’ Anna è senza dubbio un riferimento per quanti richiedano un’offerta sanitaria qualificata, appropriata ed immediata; espressione di un massimo impegno nel garantire una pronta risposta alle esigenze dell’utenza.

Descrizione della Casa di Cura

La Clinica Sant’Anna s.r.l., ubicata nel centro della città di Caserta, in via Roma dal n.118 al civico n.128, è un’Azienda autorizzata ed accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Struttura di indirizzo chirurgico Polispecialistico, si sviluppa su di una superficie complessiva di 15.000 metri quadri organizzati in 3 complessi immobiliari denominati A – B – C.