La Casa di Cura “Sant’Anna”, è sorta negli anni ‘50 per offrire alla città di Caserta una struttura polispecialistica di rilievo, integrata con la sanità pubblica e capace di soddisfare le richieste di prestazioni qualificate, sia in regime di ricovero, sia in regime ambulatoriale.
L’intento del dott. Ermes Tornatore è stato quello di creare una realtà che rappresentasse un’eccellenza nel panorama della Sanità Campana.
Oggi la Casa di Cura Sant’ Anna è senza dubbio un riferimento per quanti richiedono un’offerta sanitaria qualificata, appropriata ed immediata; espressione di un massimo impegno nel garantire una pronta risposta alle esigenze dell’utenza.
Un progetto ampio che la nostra Azienda sta coltivando da tempo, è quello della PERSONALIZZAZIONE DELLE CURE, integrando l’eccellenza delle nostre professionalità all’utilizzo di tecnologie innovative in tutte le discipline.
– Dalla diagnostica radiologica (con l’impiego di nuove apparecchiature più rapide e precise nell’esecuzione degli esami e con un occhio di riguardo al risparmio notevole dei consumi energetici.
– L’utilizzo di laser di ultimissima generazione a bassa invasività di cui dispongono le nostre U.O. per il trattamento di patologie urologiche e chirurgiche.
– Tecnologia di supporto per i trattamenti, ma anche e soprattutto per la PREVENZIONE, un aiuto ai nostri medici specialisti per individuare per tempo patologie neoplastica……come per l’esempio dell’utilizzo del BODY SCAN ATBM master, capace in pochi minuti di rilevare tutte le formazioni sospette con l’impiego dell’Intelligenza Artificiale.