ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA
Cos'è, come accedere, con chi siamo convenzionati
L’assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e o sostituire le prestazioni garantite dal Servizio Sanitario Nazionale attraverso il pagamento diretto dalla parte del fondo stesso ovvero il rimborso totale o parziale di alcune spese mediche sostenute.
L’assicurazione può essere stipulata in autonomia o da parte delle aziende, e quindi rientrare nei benefit riconosciuti ai propri dipendenti o nei diritti previsti dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Le modalità di rimborso, tuttavia, variano secondo il tipo di compagnia e di polizza e in base alla convenzione esistente tra Ente erogatore e la Casa di Cura S. Anna srl.
Con grande piacere la Casa di Cura S. Anna srl comunica di aver stipulato convenzioni, sia in forma diretta che in forma indiretta, con i principali fondi sanitari integrativi, casse mutua o assicurazioni a livello nazionale.
I Fondi Sanitari Integrativi convenzionati sono i seguenti:
INFO UTILI PER L’ACCESSO
Colui che ha diritto a questo tipo di assistenza, può ottenere il rimborso totale o parziale di molte delle prestazioni sanitarie erogate dalla Casa di Cura S. Anna srl .
Per verificare la propria copertura, si consiglia di consultare il piano dettagliato del fondo sanitario integrativo, della cassa mutua o dell’assicurazione di riferimento.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L’UFFICIO CONVENZIONI AL NUMERO 0823-242150
dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle 16:30
O IN ALTERNATIVA INVIARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO:
informazioniutenti@sannasrl.it