sempre più uomini si dichiarano insoddisfatti per le misure del proprio pene, chiedono aiuto al chirurgo per tentare di aumentare oltre alla lunghezza anche la larghezza del proprio organo.
Oggi è possibile grazie ad una tecnica innovativa, svolta in maniera sicura e con esiti durevoli nel tempo, grazie all’uso dell’acido ialuronico cross linkato (o reticolato).
I dati preliminari, presentati nei congressi medici specialistici di settore, dichiarano che su di un campione di oltre 1500 pazienti (tra 28 e 55 anni) trattati è stato documentato un aumento del diametro della circonferenza del pene dai 4 agli 8 centimetri.
Il 90% dei pazienti trattati si ritiene soddisfatto e non ravvisa a distanza di 20 mesi dall’intervento un riassorbimento del materiale somministrato, il 10%, invece, si dichiara soddisfatto, ma ritiene utile ripetere la procedura.
Il trattamento avviene in regime ambulatoriale, in un contesto ospedaliero protetto, della durata di circa 20 minuti.
L’acido ialuronico somministrato è una sostanza naturalmente costituente alcuni tessuti del nostro organismo e non genera processi infiammatori o aderenze.
L’organo genitale appare al termine della prestazione del tutto naturale, senza alcun inestetismo o deformità.